l Ce.Ri.M. nasce nel 2008 a Sora, con lo scopo di fornire servizi sanitari di qualità diventando, nel corso del tempo, un punto di riferimento per la prevenzione, diagnosi e cura. Le strutture si avvalgono dell’alta professionalità e qualificazione scientifica degli specialisti, dell’utilizzo di strumentazioni e tecnologie avanzate di ultima generazione nonché di procedure cliniche efficaci. Fondamentali sono i saldi principi di carattere etico, morale e sociale che da sempre lo caratterizzano.
I servizi erogati dal Ce.Ri.M. hanno come unico obiettivo la risoluzione delle varie patologie da cui il paziente può essere affetto, eliminando alla radice la causa della patologia stessa affinché non si abbiano ricadute e/o recidive, ove la scienza lo permetta.
Il punto fondamentale è garantire l’erogazione dei numerosi servizi in modo sicuro, efficace, opportuno ed efficiente, con un gruppo di operatori professionali, disponibili e capaci, sempre alla ricerca di nuove tecnologie e trattamenti in campo sanitario che garantiscono la risoluzione delle patologie, con tecniche sempre meno invasive e con risultati sempre più duraturi nel tempo.
Hai domande sulla tua salute? inviaci una mail, un nostro consulente ti risponderà il prima possibile.
Il Ce.Ri.M. nasce a Sora, in provincia di Frosinone, nel 2008 con lo scopo di fornire servizi sanitari di alta qualità.
Le strutture Ce.Ri.M. sono dotate di polizza assicurativa (n.65/174680926) stipulata con Unipolsai Assicurazioni Spa, in conformità alla normativa vigente “Legge Gelli n.24 del 08/03/2017”
Direttore Sanitario:
Dottor Paolo Fanelli,
Specialista in Ortopedia, Traumatologia, Medicina Fisica e Riabilitativa
Autorizzazione Regione Lazio n° G12568
Direttore Sanitario:
Dottor Paolo Fanelli,
Specialista in Ortopedia, Traumatologia, Medicina Fisica e Riabilitativa
Medico Coordinatore Assistenza Domiciliare Integrata (ADI):
Dottor D’Agostino Vincenzo
Coordinatore Infermieristico:
Dott.ssa Laura Pascale
Autorizzazione Regione Lazio n° G11782